Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
RIPARAZIONI PREVENTIVOCONTROLLO STATO RIPARAZIONE

APPLE IPHONE 16 128GB BLACK

APPLE IPHONE 16 128GB BLACK

€ 979,00 Sconto 10.2%

879,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PLUS 128GB ULTRAMARINE

APPLE IPHONE 16 PLUS 128GB ULTRAMARINE

€ 1.129,00 Sconto 8.9%

1.029,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 128GB ULTRAMARINE

APPLE IPHONE 16 128GB ULTRAMARINE

€ 979,00 Sconto 10.2%

879,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 256GB BLACK

APPLE IPHONE 16 256GB BLACK

€ 1.109,00 Sconto 9.9%

999,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 256GB BLUE

APPLE IPHONE 15 256GB BLUE

€ 1.009,00 Sconto 14.9%

859,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PLUS 256GB BLACK

APPLE IPHONE 16 PLUS 256GB BLACK

€ 1.259,00 Sconto 10.3%

1.129,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PRO 128GB BLACK TITANIUM

APPLE IPHONE 16 PRO 128GB BLACK TITANIUM

€ 1.239,00 Sconto 4%

1.189,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PRO 256GB NATURAL TITANIUM

APPLE IPHONE 16 PRO 256GB NATURAL TITANIUM

€ 1.369,00 Sconto 3.7%

1.319,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB WHITE TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB WHITE TITANIUM

€ 1.389,00 Sconto 18%

1.139,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM GREY

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM GREY

€ 1.619,00 Sconto 35.2%

1.049,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 256GB BLACK

APPLE IPHONE 15 256GB BLACK

€ 1.009,00 Sconto 14.9%

859,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO 128GB NATURAL TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO 128GB NATURAL TITANIUM

€ 1.139,00 Sconto 18.4%

929,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB BLUE TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB BLUE TITANIUM

€ 1.389,00 Sconto 18%

1.139,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM BLACK

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM BLACK

€ 1.619,00 Sconto 35.2%

1.049,00 Iva inclusa (22%)

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 4G 8GB RAM 256GB BLACK

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 4G 8GB RAM 256GB BLACK

€ 349,00 Sconto 37.2%

219,00 Iva inclusa (22%)

NEWSLETTER

Assicurati di essere il primo a conoscere le offerte speciali

CONSEGNA IN 24H

Zerophone si impegna dal momento dell’avvenuta spedizione a far sì che il dispositivo arrivi comodamente a casa tua nel minor tempo possibile.

SPEDIZIONE ASSICURATA

Ordina serenamente sul nostro sito, la spedizione è assicurata e in caso di problemi con il tuo pacco risolveremo nel minor tempo possibile senza ulteriori costi aggiuntivi.

RINTRACCIA SPEDIZIONE

Puoi tracciare comodamente la tua spedizione in ogni momento attraverso il tracking number che ti verrà fornito in e-mail una volta partita la spedizione.

SPEDIZIONE SICURA

Per le nostre spedizioni ci affidiamo ai migliori corrieri leader nel settore dei servizi logistici da decenni.

SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso.

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, con possibilità di controllo online del percorso. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti e sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da Zerophone con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Zerophone

COSTI DI SPEDIZIONE

Il contributo per la spedizione non è sempre gratuito, diventa gratuito al raggiungimento della somma di almeno 100€ (estero escluso).

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del prodotto o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio. Laddove la merce dovesse risultare mancante o danneggiata contattaci subito via e-mail a info@zerophone.it , su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3206424519. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno. NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e risolvere la situazione nel modo più veloce possibile.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Zerophone.

ACQUISTI ON-LINE E INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso
Per gli acquisti on-line effettuati tramite la piattaforma del sito internet www.zerophone.it, e quindi fuori dai locali commerciali, i consumatori possono esercitare il diritto di recesso.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni)

In particolare, se il Cliente è un consumatore (che rientra nella categoria di cui all'art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo, come sopra definita, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto.



Termini per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni di calendario ("periodo di recesso") dal ricevimento della merce.
La sostituzione o il rimborso possono essere effettuati entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna solo nel caso in cui il prodotto è arrivato danneggiato o presenta difetti di fabbrica. Trascorsi questi giorni, ti invitiamo a recarti presso un centro autorizzato o effettuare la procedura online sul sito del produttore per effettuare il processo di sostituzione o riparazione del prodotto.



Come esercitare il diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato a mezzo mail all’indirizzo resi@zerophone.it, contenente copia del pagamento, documento di identità e modulo di recesso sottoscritto (scaricabile qui).



Costi e condizioni associati al diritto di recesso
La spedizione resta a carico del consumatore, per garantire un servizio trasparente e agevole, le spese di spedizione per i resi dei prodotti variano in base alla categoria dell'articolo.
I costi sono i seguenti:
Smartphone, tablet, smartwatch e accessori: costo di spedizione di reso pari a 10 euro.
Notebook, console e asciugacapelli Dyson: costo di spedizione di reso pari a 15 euro.
PC fissi, scope elettriche Dyson, TV e stampanti: costo di spedizione di reso pari a 25 euro.
Questi costi verranno dedotti dal rimborso una volta che il reso sarà confermato.
Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti

Nel caso in cui eserciti il diritto di recesso, potrebbero essere addebitati alcuni costi, in seguito trovi la tabella con le percentuali di decurtazione.



Motivo Descrizione delle condizioni Percentuale Decurtazione
Restituzione come ricevuto Se il prodotto rispetta queste condizioni:
  • Non utilizzato, non danneggiato, non alterato
  • Tutti gli oggetti sono inclusi nella confezione originale
  • Sigillo di fabbrica intatto o chiusura sottovuoto non aperta (se applicabile)
  • Etichette originali incluse e attaccate (laddove applicabile)
Nessuna decurtazione sul prodotto
Prodotti solo aperti Se il prodotto è in queste condizioni:
  • Il prodotto restituito presenta segni evidenti di pellicole rimosse o bustine e sigilli mancanti all'interno della scatola, ma l'oggetto è ancora nelle condizioni originali
  • Etichette originali incluse ma non attaccate
(Applicabile solo in caso di ripensamento)
5% - 10%
Mancanza di accessori o utilizzo Se il prodotto è in queste condizioni:
  • Accessori o parti originali mancanti
  • Segni di usura o di utilizzo
  • L'oggetto è stato montato/attivato o registrato questo comporta l'attivazione della garanzia stessa e il prodotto sarà rimesso in vendita come usato
  • Se il prodotto restituito non include tutti gli accessori originali o la confezione originale
15% - 30%
Prodotti danneggiati e utilizzati Se il prodotto è in queste condizioni:
  • Segni di usura o differenze significative rispetto alle condizioni in cui l'oggetto era stato inviato all'acquirente
  • Parti essenziali mancanti
  • L'oggetto è graffiato, danneggiato, difettoso o richiede assistenza o riparazione
  • L'oggetto è stato aperto e, come tale, non può essere rivenduto
35% - 50%
Prodotti estremamente danneggiati o mancanti Se il prodotto è in queste condizioni:
  • L'oggetto è stato danneggiato estremamente e, come tale, non può essere rivenduto
  • L'oggetto non è presente nel pacco
100%


Procedura di rimborso
Una volta ricevuta la tua richiesta di reso e il prodotto restituito, provvederemo a valutare le condizioni del prodotto entro un periodo ragionevole. Qualora il reso sia conforme alle condizioni richieste, procederemo con il rimborso nel minor tempo possibile entro e non oltre i 15 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.

Teniamo a precisare che tutti i prodotti spediti sono soggetti a ispezione VIDEOSORVEGLIATA REGISTRATA prima e dopo la vendita, in questo caso anche nella procedura di reso.

Copyright 2024 MR S.R.L.S. - CF/P.IVA 06278800658 ufficio di iscrizione SA - 511019
Specialisti in vendita e riparazione di iPhone, iMac, MacBook e Notebook.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Ready Pro ecommerce
^