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Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da Zerophone con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Zerophone
COSTI DI SPEDIZIONE
Il contributo per la spedizione non è sempre gratuito, diventa gratuito al raggiungimento della somma di almeno 100€ (estero escluso).
RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del prodotto o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio. Laddove la merce dovesse risultare mancante o danneggiata contattaci subito via e-mail a info@zerophone.it , su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3206424519. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno. NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e risolvere la situazione nel modo più veloce possibile.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Zerophone.
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Diritto di recesso
Per gli acquisti on-line effettuati tramite la
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In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni)
In particolare, se il Cliente è un consumatore (che rientra nella
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Consumo, come sopra definita, ossia una persona fisica che acquista
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d'ordine un riferimento di Partita IVA, ha diritto a recedere dal
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Termini per l'esercizio del diritto di recesso
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giorni di calendario ("periodo di recesso") dal ricevimento della
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La sostituzione o il rimborso possono essere effettuati entro e non
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Come esercitare il diritto di recesso
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Costi e condizioni associati al diritto di recesso
La spedizione resta a carico del consumatore, per garantire un servizio trasparente e agevole, le spese di spedizione per i resi dei prodotti variano in base alla categoria dell'articolo.
I costi sono i seguenti:
Smartphone, tablet, smartwatch e accessori: costo di spedizione di reso pari a 10 euro.
Notebook, console e asciugacapelli Dyson: costo di spedizione di reso pari a 15 euro.
PC fissi, scope elettriche Dyson, TV e stampanti: costo di spedizione di reso pari a 25 euro.
Questi costi verranno dedotti dal rimborso una volta che il reso sarà confermato.
Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti
Nel caso in cui eserciti il diritto di recesso, potrebbero
essere addebitati alcuni costi, in seguito trovi la tabella con le
percentuali di decurtazione.
Motivo | Descrizione delle condizioni | Percentuale Decurtazione |
---|---|---|
Restituzione come ricevuto | Se il prodotto rispetta queste condizioni:
|
Nessuna decurtazione sul prodotto |
Prodotti solo aperti | Se il prodotto è in queste condizioni:
|
5% - 10% |
Mancanza di accessori o utilizzo | Se il prodotto è in queste condizioni:
|
15% - 30% |
Prodotti danneggiati e utilizzati | Se il prodotto è in queste condizioni:
|
35% - 50% |
Prodotti estremamente danneggiati o mancanti | Se il prodotto è in queste condizioni:
|
100% |
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