Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.
- iOS 16.3 APPLE RILASCIA IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI iPHONE: PIU' SICUREZZA, TANTI BUG RISOLTI E ALTRE NOVITA Pubblicato il 24.01.2023
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TUTTE LE NOVITÀ E CORREZIONI DEI BUG DI iOS 16.1 Pubblicato il 26.10.2022
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- iOS 16: COSA CAMBIA, iPHONE COMPATIBILI E TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE Pubblicato il 13.09.2022
REGOLAMENTO ZEROPHONE CARD
GENERALITA'
Zerophone Card è la carta fedeltà rilasciata da MR Srls , salerno (SA).
L'Emittente intende ricompensare i Clienti dei Punti Vendita che frequentano con assiduità i Negozi a insegna Zerophone.it offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della ZEROPHONE Card; in particolare la Card consente al Cliente di accedere a sconti dedicati.
DESTINATARI
Potranno acquisire la Zerophone Card, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005.
RILASCIO E ATTIVAZIONE
La Zerophone Card è gratuita e sarà rilasciata ai soli clienti fidelizzati presso ogni Punto Vendita Zerophone aderente al programma fedeltà.
Al fine di consentire la corretta gestione operativa della Zerophone Card è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici, numero di cellulare e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi alla CARD.
I dati forniti dal titolare della Zerophone Card saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs. n. 196/2003 Codice Privacy) come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/2003.
E’ previsto il possesso di un’unica Zerophone Card attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una Zerophone Card attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse.
Il codice presente sulla Zerophone Card corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale.
Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la Zerophone Card potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati.
Il possesso della Zerophone Card è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso i Punti Vendita coinvolti, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.zerophone.it
CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO
L’Emittente o il personale dei Punti Vendita aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della Zerophone Card, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta.
UTILIZZO
La Zerophone Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, né utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Punti Vendita ZEROPHONE il Cliente è tenuto ad esibire la Zerophone Card al personale preposto.
Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la Zerophone Card senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.
E' vietato l'uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.
La Zerophone Card ha validità fino al 31/12/2023.
La Zerophone Card è valida solo nei punti fisici e non ONLINE.
La Zerophone Card non è cumulabile con altri buoni/promozioni ) esempio: black Friday ecc….
SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI
E' facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD, revocarla o eventualmente prorogarla, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della Zerophone Card il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: info@zerophone.it
Per evitare di perdere i vantaggi con la Zerophone Card, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: info@zerophone.it.
La modifica dell’indirizzo e-mail del Cliente comporterà la necessità di emettere una nuova CARD plastificata.
GESTIONE DEI BUONI SCONTO
Durante la durata della presente iniziativa commerciale la Zerophone Card consente al Cliente di usufruire BUONI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi/riparazioni superiori all’importo di 100 euro ( valido sul singolo prodotto e su prodotti selezionati dall’azienda) ,presso i Punti Vendita ZEROPHONE. I BUONI permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso gli stessi Punti Vendita.
I BUONI possono essere utilizzati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso i locali a insegna Zerophone aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.zerophone.it).
L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI extra quali benefici legati alla titolarità della Zerophone Card.
Per aver diritto al buono il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la Zerophone Card alla cassa prima dell’emissione dello scontrino.
Zerophone Card non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attivitaÌ lucrativa. Allo stesso modo i buoni non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.
VALIDITA’ REGOLAMENTO
il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.zerophone.ite in ogni caso con il successivo utilizzo della Zerophone Card.
E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.
VARIE
In caso di smarrimento o furto della Zerophone Card correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla società Emittente a mezzo email all’indirizzo info@zerophone.it
La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430.
Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Salerno. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Salerno nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.