Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.
- PlayStation 5 Pro Pubblicato il 11.11.2024
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- APPLE WATCH ULTRA: ECCO LO SMARTWATCH PENSATO PER GLI SPORT ESTREMI Pubblicato il 08.09.2022
- I MIGLIORI CONSIGLI PER USARE AL MEGLIO APPLE WATCH Pubblicato il 08.08.2022
GARANZIA ZERO3
ZERO3 potrà essere attivata dal cliente e si attiverà contestualmente all'acquisto di un prodotto nuovo. Non potrà essere acquistata separatamente o successivamente all'acquisto dei prodotti.
Attivando l’estensione
di garanzia ZERO3, MR Srls offrirà al
Cliente la prosecuzione della stessa offerta dal produttore, per
ulteriori 3 anni a partire dal primo giorno successivo alla
scadenza della "garanzia legale di 2 anni" così come prevista dal
dlgs 24/02.
Per i Clienti Consumatori la Garanzia Convenzionale sarà di 2 anni
dalla data di verifica delle funzionalità, con
ZERO3 saranno 3 gli anni di ulteriore garanzia
convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Per i clienti Business la Garanzia Convenzionale sarà di 1 anno
dalla data di verifica delle funzionalità, con
ZERO3 saranno 3 gli anni di ulteriore garanzia
convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Saranno esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti
già precedentemente esclusi dalla garanzia originale del
produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa del Cliente o
dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso si verifichi tale ultima ipotesi MR Srls
provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa
finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del
prodotto non sarà prevista alcuna franchigia a carico del
Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, MR Srls,
offrirà ai Clienti servizi informativi finalizzati al
corretto utilizzo della stessa.
ZERO3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione di garanzia del prodotto attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene. Nel caso il prodotto non risultasse riparabile, MR Srls, proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno trascorso una percentuale del 10%.