Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.
APPLE WATCH SE 2022 2° GEN 44MM GPS SPORT BAND (STARLIGHT)
€ 349,00 Sconto 14.3%
€299,00 Iva inclusa (22%)
APPLE MACBOOK PRO 13'' 2022 M2 8-CORE 8GB RAM 10-CORE GPU (SILVER - 256GB SSD)
€ 1.629,00 Sconto 19.6%
€1.309,00 Iva inclusa (22%)
NOTEBOOK HP 250 G9 15.6'' N4500 1.1GHZ 8GB 256GB INTEL UHD GRAPHICS NO DVD SSD WIN 11 PRO SILVER 6F203EA
€319,00 Iva inclusa (22%)
- iOS 16.3 APPLE RILASCIA IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI iPHONE: PIU' SICUREZZA, TANTI BUG RISOLTI E ALTRE NOVITA Pubblicato il 24.01.2023
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TUTTE LE NOVITÀ E CORREZIONI DEI BUG DI iOS 16.1 Pubblicato il 26.10.2022
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- iOS 16: COSA CAMBIA, iPHONE COMPATIBILI E TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE Pubblicato il 13.09.2022

GARANZIA ZERO3
ZERO3 potrà essere attivata dal cliente e si attiverà contestualmente all'acquisto di un prodotto nuovo. Non potrà essere acquistata separatamente o successivamente all'acquisto dei prodotti.
Attivando l’estensione
di garanzia ZERO3, Zerophone s.r.l. offrirà al
Cliente la prosecuzione della stessa offerta dal produttore, per
ulteriori 3 anni a partire dal primo giorno successivo alla
scadenza della "garanzia legale di 2 anni" così come prevista dal
dlgs 24/02.
Per i Clienti Consumatori la Garanzia Convenzionale sarà di 2 anni
dalla data di verifica delle funzionalità, con
ZERO3 saranno 3 gli anni di ulteriore garanzia
convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Per i clienti Business la Garanzia Convenzionale sarà di 1 anno
dalla data di verifica delle funzionalità, con
ZERO3 saranno 3 gli anni di ulteriore garanzia
convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Saranno esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti
già precedentemente esclusi dalla garanzia originale del
produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa del Cliente o
dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso si verifichi tale ultima ipotesi ZEROPHONE s.r.l.
provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa
finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del
prodotto non sarà prevista alcuna franchigia a carico del
Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, Zerophone
S.r.l., offrirà ai Clienti servizi informativi finalizzati al
corretto utilizzo della stessa.
ZERO3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione di garanzia del prodotto attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene. Nel caso il prodotto non risultasse riparabile, ZEROPHONE s.r.l., proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno trascorso una percentuale del 10%.