APPLE IPAD PRO 2021 5° GEN 12.9'' WIFI+CELLULAR USATO (SILVER - 128GB SSD - DELUXE)
€969,00 Iva inclusa (22%)
ALL-IN-ONE DELL OPTIPLEX 7450 23.8'' FHD I7-7700 3.6GHZ 8GB 256GB SSD INTEL HD GRAPHICS 630 WIN 11 PRO USATO STANDARD
€479,00 Iva inclusa (22%)
APPLE IMAC 21.5'' 2019 I3-8100 3.6GHZ 8GB 1TB HDD AMD RADEON PRO 555X VENTURA SILVER USATO STANDARD
€599,00 Iva inclusa (22%)
NOTEBOOK HP 250 G9 15.6'' FHD I7-1255U 1.7GHZ 8GB 256GB SSD IRIS XE GRAPHICS NO DVD WIN 11 HOME BLACK 6F202EA
€569,00 Iva inclusa (22%)
NOTEBOOK LENOVO V15-ADA 15,6'' 3020E 1.2GHZ 4GB 256GB SSD NO-DVD HD FREEDOS 82C7008TIX
€ 399,00 Sconto 45.1%
€219,00 Iva inclusa (22%)
- iOS 16.3 APPLE RILASCIA IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI iPHONE: PIU' SICUREZZA, TANTI BUG RISOLTI E ALTRE NOVITA Pubblicato il 24.01.2023
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TUTTE LE NOVITÀ E CORREZIONI DEI BUG DI iOS 16.1 Pubblicato il 26.10.2022
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- iOS 16: COSA CAMBIA, iPHONE COMPATIBILI E TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE Pubblicato il 13.09.2022
GARANZIA ZERO3
ZERO3 potrà essere attivata dal cliente e si attiverà contestualmente all'acquisto di un prodotto nuovo. Non potrà essere acquistata separatamente o successivamente all'acquisto dei prodotti.
Attivando l’estensione
di garanzia ZERO3, Zerophone s.r.l. offrirà al
Cliente la prosecuzione della stessa offerta dal produttore, per
ulteriori 3 anni a partire dal primo giorno successivo alla
scadenza della "garanzia legale di 2 anni" così come prevista dal
dlgs 24/02.
Per i Clienti Consumatori la Garanzia Convenzionale sarà di 2 anni
dalla data di verifica delle funzionalità, con
ZERO3 saranno 3 gli anni di ulteriore garanzia
convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Per i clienti Business la Garanzia Convenzionale sarà di 1 anno
dalla data di verifica delle funzionalità, con
ZERO3 saranno 3 gli anni di ulteriore garanzia
convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Saranno esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti
già precedentemente esclusi dalla garanzia originale del
produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa del Cliente o
dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso si verifichi tale ultima ipotesi ZEROPHONE s.r.l.
provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa
finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del
prodotto non sarà prevista alcuna franchigia a carico del
Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, Zerophone
S.r.l., offrirà ai Clienti servizi informativi finalizzati al
corretto utilizzo della stessa.
ZERO3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione di garanzia del prodotto attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene. Nel caso il prodotto non risultasse riparabile, ZEROPHONE s.r.l., proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno trascorso una percentuale del 10%.