Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
RIPARAZIONI PREVENTIVOCONTROLLO STATO RIPARAZIONE

APPLE IPHONE 15 256GB BLUE

APPLE IPHONE 15 256GB BLUE

€ 1.109,00 Sconto 23.4%

849,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB WHITE TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB WHITE TITANIUM

€ 1.489,00 Sconto 23.5%

1.139,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM GREY

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM GREY

€ 1.619,00 Sconto 34%

1.069,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPAD 2022 10° GEN 10.9'' WIFI 64GB SILVER

APPLE IPAD 2022 10° GEN 10.9'' WIFI 64GB SILVER

€ 589,00 Sconto 39.1%

359,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY TAB S9 FE PLUS 12.4'' WIFI 128GB SILVER

SAMSUNG GALAXY TAB S9 FE PLUS 12.4'' WIFI 128GB SILVER

€ 719,00 Sconto 30.6%

499,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 256GB BLACK

APPLE IPHONE 15 256GB BLACK

€ 1.109,00 Sconto 23.4%

849,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO 128GB NATURAL TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO 128GB NATURAL TITANIUM

€ 1.239,00 Sconto 24.2%

939,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB BLUE TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB BLUE TITANIUM

€ 1.489,00 Sconto 23.5%

1.139,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM BLACK

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM BLACK

€ 1.619,00 Sconto 34%

1.069,00 Iva inclusa (22%)

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 8GB RAM 256GB BLACK

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 8GB RAM 256GB BLACK

€ 349,00 Sconto 34.4%

229,00 Iva inclusa (22%)

NEWSLETTER

Assicurati di essere il primo a conoscere le offerte speciali

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

IL MONDO ZEROPHONE

Zerophone è attivo in Italia nella vendita e nell'assistenza di prodotti nuovi, usati e ricondizionati di Telefonia, Informatica, Hardware, Software ed Elettronica

Proponiamo serietà e convenienza, senza dover rinunciare alla qualità. Trattiamo i migliori brand, garantiamo per il nostro usato e offriamo riparazioni con tecnici specializzati. Il cliente ha la possibilità di acquistare l'articolo di proprio interesse direttamente online anche tramite finanziamento oltre ad un servizio riparazioni di alto livello qualitativo a prezzi convenienti.

Guadagna denaro rivendendo il tuo smartphone. Valutiamo il tuo usato. Finanzia l'acquisto di un nuovo apparecchio rivendendo quello vecchio, oppure ricevi denaro in cambio di esso. Il tuo dispositivo sarà valutato da tecnici professionisti in base alle condizioni ed al valore di mercato. Modalità attiva anche online compilando il seguente modulo*.
* servizio attivo solo su determinate promozioni.

Si , puoi venire a trovarci nella nostra sede in Corso G.Garibaldi 53 - 84123 - Salerno

Tutti i nostri dispositivi USATI e RICONDIZIONATI sono coperti da una garanzia legale di 12 mesi ad eccezione di batterie ed accessori. I difetti imputabili al malfunzionamento della batteria sono coperti per 3 mesi. Tutti i nostri dispositivi NUOVI sono coperti da una garanzia legale di 24 mesi.



L'USATO O RICONDIZIONATO ZEROPHONE


Scegliendo un dispositivo usato/ricondizionato risparmierai fino al 50%, avrai un oggetto perfettamente funzionante e testato con relativa certificazione (NSYS Diagnostic) coperto da garanzia 12 mesi senza spendere cifre esorbitanti e contribuirai a salvare l'ambiente.

I dispositivi usati vengono rivenduti nelle condizioni in cui sono stati acquistati o permutati, con tutti i componenti originali. I dispositivi ricondizionati invece sono devices che dopo l'acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.

Nel nostro store trovi anche il miglior usato e ricondizionato garantito.

Perche è il miglior usato/ricondizionato?

- Perchè effettuiamo 60 test certificati affinchè l'acquirente abbia la certezza del corretto funzionamento del dispositivo.

- Ogni iPhone o smartphone è dotato di QRCode che contiene la lista dei test effettuati e dei pezzi sostituiti come ad esempio la batteria.

- Scopri i nostri gradi di usura che utilizziamo per classificare la qualità del nostro usato e ricondizionato.

- Perché tutto il nostro usato e ricondizionato ha una garanzia 12 mesi, siamo certi dei nostri prodotti.

Tutti i dispositivi che vendiamo sono stati sottoposti a una serie di rigorosi test con relativa certificazione (NSYS Diagnostic). Nessun telefono è vincolato da contratto con operatore telefonico. Le nostre categorie di condizione si basano solo ed esclusivamente sull'aspetto estetico del dispositivo e non sul loro funzionamento.

GRADO ECONOMY:
Dispositivo in ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Il prezzo competitivo rispecchia le condizioni estetiche non perfette. Potrebbe presentare parti dell'involucro usurate o graffi più o meno profondi. Alimentatori e cavo originali INCLUSI

GRADO STANDARD:
Dispositivo in ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Esteticamente il prodotto è in buone condizioni. Lo schermo si presenta con leggeri graffi o segni, tipicamente su cornice, telaio o back cover. Alimentatori e cavo originali INCLUSI

GRADO DELUXE:
Dispositivo in ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Esteticamente, come nuovo, può presentare 1 o 2 segni impercettibili. Alimentatori e cavo originali INCLUSI

GRADO SWAP:
Dispositivo Nuovo con sigilli aperti. Non presenta segni di usura. Garanzia Apple 1 anno e per gli altri brand 2 anni. Alimentatore e cavo originali INCLUSI

Tutte le nostre batterie presentano almeno l'80% della capacità originale, questo consente che non venga visualizzato sul display un alert di assistenza(per APPLE di norma dal 79% in giu' verrà richiesto di procedere con un intervento tecnico). In ogni caso la batteria anche con una capacità inferiore alla soglia dell'80% resta un prodotto performante.

A causa dell'elevato numero di richieste non forniamo fotografie dei dispositivi in vendita sul nostro sito ma per verificare le condizioni di usura puoi consultare la nostra tabella dei gradi.

Tutti i nostri dispositivi sono provvisti di scatola con marchio Zerophone ed includono cavo e alimentatore originali.




GARANZIA ZEROPHONE – SERVIZIO E DURATA


E' il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione di garanzia del prodotto attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene. Attivando estensione e garanzia ZERO3, la Zerophone s.r.l. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, per ulteriori 3 anni a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale di 2 anni" così come prevista dal dlgs 24/02.Nel caso il prodotto non risultasse riparabile, ZEROPHONE s.r.l. proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del dispositivo, decurtando per ogni anno trascorso una percentuale del 10%.

La garanzia ZERO3 copre i problemi tecnici del dispositivo. Per maggiori informazioni consultare le condizioni generali di vendita. Se il device presenta problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o è diventato difettoso a causa di un uso improprio la garanzia non sarà applicabile. Gli accessori compresi nei dispositivi non sono coperti da garanzia.




PAGAMENTI


CONTANTI IN STORE:
è possibile effettuare l'ordine sul sito per poi passare in store per il saldo e il ritiro del dispositivo

CONTRASSEGNO:
Nel caso tu decida di pagare in contrassegno (min.150€, max 2000€) il pagamento avviene in contanti/Pos alla consegna del pacco.
Non si accettano altri tipi di pagamento.

Le spese di spedizione sono gratuite (estero escluse),e NON dovrai versare un contributo per l’incasso.
Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in caso di pagamento in contanti indicata nella nostra email di conferma, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.

In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban.
Ti ricordiamo che puoi inserirlo attraverso " Il mio account " o comunicarlo contattando il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@zerophone.it. In assenza di Iban, il rimborso verrà caricato come buono acquisto sul sito zerophone.it e sarà disponibile per il tuo prossimo ordine, entro 1 anno dalla generazione.

BONIFICO BANCARIO:
il pagamento deve essere effettuato entro 12 ore dalla data dell'ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico il tuo ordine verrà cancellato. Credenziali bancarie BANCA SELLA IBAN IT17B0326815201052555325480 - Beneficiario ZEROPHONE SRL - Causale RIF.Nr°ordine + NOME E COGNOME DELL'ACQUIRENTE L'ordine partirà nel momento in cui verrà accreditato il bonifico

Amex
MasterCard
Visa
Carte di credito

IN STORE
può acquistare qualsiasi prodotto (nuovo o usato) dilazionando il pagamento; non c'è bisogno di busta paga ma solo di un documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e una carta di credito, di debito o un iban . L'importo massimo finanziabile è €3000 e la pratica può durare al massimo 12 mesi. Può richiedere il finanziamento tramite KLARNA (massimo 3 rate) o tramite COMPASS e BANCA SELLA (da 1 a 12 mesi). Si può richiedere anche con Postepay Evolution ma è possibile solo in 3 rate usufruendo del servizio KLARNA , inoltre con determinati requisiti si potrà richiedere un finanziamento più longevo ( più di 12 mesi ).
Documenti richiesti:
- Un documento d'identità in corso di validità ( Carta d'identità/Patente/Passaporto)

- Tessera sanitaria, in corso di validità.

- Carta di debito, carta di credito o conto corrente

Procedi con un acquisto, quindi inserisci i prodotti nel carrello e ti registri (o fai log-in se sei già registrato). Nella pagina di riepilogo carrello è indicato uno spazio con scritto "Se possiedi un codice promozionale inseriscilo nell'apposito spazio" inserisci il codice sconto e clicchi "aggiungi". In seguito clicchi su "prosegui" per completare l'ordine con lo sconto applicato (con importo totale già scontato). Per ogni ordine è possibile inserire un singolo coupon di buono sconto, perché i codici sconto con coupon NON sono cumulabili.




ORDINI


Se desideri annullare l'ordine contattaci immediatamente via e-mail a: info@zerophone.it o scrivici su whatsapp al numero +39 3206424519; il servizio clienti sarà disponibile ad inoltrare la tua richiesta e a fornirti le informazioni necessarie. Nel caso tu abbia già effettuato il pagamento, ti verrà riaccreditato quanto speso (tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante il processo di acquisto). Se desideri annullare l'ordine, ma questo è già partito dai nostri magazzini, ti verrà effettuato un rimborso parziale (ti verrà quindi trattenuto il costo della spedizione).

Se ti sei registrato, puoi verificare lo stato del tuo ordine, accedendo alla tua pagina Account in alto a destra nell'homepage e seleziona la voce "Ordini". Qui potrai visualizzare l'elenco di tutti i tuoi ordini e monitorare la fase di lavorazione relativa a quelli in corso.




SPEDIZIONI E RITIRI


Offriamo spedizioni con i migliori corrieri nazionali con relativi tracking . Il costo della spedizione ed assicurazione è comprensiva nel prezzo del dispositivo, salvo acquisto inferiore ai 100€ e residenza in isole minori italiane e paesi esteri. In generale la spedizione avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall'email di conferma dell'ordine, salvo imprevisti o festività nazionali.

Innanzitutto ricorda sempre di ACCETTARE CON RISERVA SPECIFICA quando il/i colli viene/vengono consegnato/i dal fattorino, soprattutto se l'imballo risulta ammaccato e danneggiato. Se aprendo o montando l'articolo ti accorgi che ci sono pezzi mancanti, o parti danneggiate, contattaci subito via e-mail a info@zerophone.it , su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3206424519. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno. NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e per capire come risolvere la situazione.




RESO E RECESSO


RECESSO DISPOSITIVO NUOVO:
solo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione, munito di scontrino o fattura d'acquisto e con i sigilli di garanzia integri (non deve essere aperto/avviato, diversamente sarà soggetto a valutazione ed addebito delle spese di spedizione)

RECESSO DISPOSITIVO USATO/RICONDIZIONATO:
solo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento, munito di scontrino o fattura d'acquisto (il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di come è pervenuto, diversamente sarà soggetto a valutazione ed addebito anche delle spese di spedizione).
le spese di restituzione saranno a carico del cliente. 

Contattaci subito via e-mail a info@zerophone.it , su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3206424519. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e descrizione accurata della problematica. Verrà subito effettuata valutazione del problema e le verranno indicate le modalità di risoluzione.

Contattaci via e-mail a info@zerophone.it , su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3206424519. In caso di prodotto guasto, il bene dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…) altrimenti sarà soggetto a valutazione; le spese di ritiro sono a carico NOSTRO.
N.B qualora il bene mostri manomissioni o danni arrecati dal cliente,queste saranno quantificate e decurtate oltre le spese di ritiro che anch'esse verranno detratte dal rimborso dovuto.

Le tempistiche del reso possono variare in base all'arrivo del dispositivo nelle nostre sedi. Una volta ricevuto, i nostri tecnici in 72h lavorative effettueranno tutti i controlli, nel caso la confezione risulti priva di sigilli. In questo caso verrà quantificata la problematica rilevata e la quotazione della riparazione, causata da un vostra negligenza. Una volta accettato il preventivo, la riparazione verrà effettuata in 72h lavorative salvo imprevisti e verrà. Diversamente verrai contattato e ti verrà comunicato l'avvenuto rimborso delle somme versate entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del reso.


VARIE


Vendi il tuo smartphone o tablet usato online. Da Zerophone sono accettati i prodotti in permuta per l'acquisto di un nuovo dispositivo e sia le vendite da parte dei clienti con pagamento del corrispettivo. Compila il modulo sul nostro sito, accetta la nostra valutazione e richiedi il ritiro direttamente a casa tua oppure passa direttamente in negozio.
* servizio attivo solo su determinate promozioni.

Nel caso di permuta, il cliente potrà consegnarci o spedirci il prodotto(necessariamente accompagnato dalla prova di acquisto ed eventualmente provvisto di box ed accessori), questo verrà valutato e visionato dal laboratorio e sarà trattenuto in cambio di uno sconto pari all'importo della valutazione su un nuovo acquisto; tale sconto potrà essere utilizzato nell'immediato se il cliente avrà necessità di un nuovo prodotto oppure gli verrà fornito un buono da consumare successivamente (entro 12 mesi).
* servizio attivo solo su determinate promozioni.

Nel caso di acquisto da un cliente privato, il prodotto verrà valutato con le stesse modalità della permuta. Quest'ultimo sarà trattenuto in cambio di un pagamento in contanti pari all'importo della valutazione.
* servizio attivo solo su determinate promozioni.

Hai un problema con il tuo dispositivo? Compila questo modulo in tutti i suoi campi, nella sezione "Riparazioni Preventivo" e richiedi preventivo . Verrai ricontattato ed informato sulla fattibilità dell'intervento. Una volta accettata una diagnosi parziale, potrai procedere con la spedizione del tuo prodotto (tramite nostro ritiro all'indirizzo da te scelto), in attesa di essere visionato dallo staff del nostro laboratorio. Solo dopo la nostra verifica interna, ti verrà comunicato un preventivo dettagliato che sarai libero di accettarlo o meno. Dopo il tuo OK a procedere, lo ripareremo in 4 giorni lavorativi e lo spediremo direttamente a casa tua. Tutti i nostri interventi includono 1 anno di garanzia.

Segui la tua riparazione passo passo. Inserendo N.scheda e cellulare potrai controllare in qualsiasi momento lo stato della tua riparazione, aggiornato in tempo reale dai nostri tecnici.

Contattaci! Risponderemo personalmente. info@zerophone.it

Oppure scrivici su WhatsApp 320 642 4519

Copyright 2019 Zerophone S.r.l. - CF/P.IVA 05898320659 ufficio di iscrizione SA-482308
Capitale sociale: 10.000€
Specialisti in vendita e riparazione di iPhone, iMac, MacBook e Notebook.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Ready Pro ecommerce
^