Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.
- iOS 16.3 APPLE RILASCIA IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI iPHONE: PIU' SICUREZZA, TANTI BUG RISOLTI E ALTRE NOVITA Pubblicato il 24.01.2023
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TUTTE LE NOVITÀ E CORREZIONI DEI BUG DI iOS 16.1 Pubblicato il 26.10.2022
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- iOS 16: COSA CAMBIA, iPHONE COMPATIBILI E TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE Pubblicato il 13.09.2022
ACQUISTI ON-LINE E
INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO:
Per gli acquisti on-line effettuati tramite la piattaforma del sito
internet www.zerophone.it, e quindi
fuori dai locali commerciali, i consumatori possono esercitare il
diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni di calendario
("periodo di recesso") dal ricevimento della merce. Il diritto di
recesso può essere esercitato a mezzo mail all’indirizzo
resi@zerophone.it,
contenente copia del pagamento, documento di identità e modulo di
recesso sottoscritto
(scaricabile qui).
Comunicato il diritto di recesso il consumatore ha l’obbligo di
rispedire la merce nel termine perentorio di 14 giorni dalla
comunicazione tramite mail, in caso contrario, decade da tale
diritto. Il prodotto una volta inserito nel cartone di
spedizione, dovrà essere restituito nella confezione originale
senza rovinarla, con tutti gli accessori (se presenti). Nel caso
la confezione originale risulti rovinata (es: presenza di nastro
adesivo, graffi, ammaccature, segni visibili, etc.) sarà
decurtata la somma di euro 80€, dal prezzo pagato; mentre nel
caso manchino uno o più accessori sarà decurtato il prezzo degli
stessi indicato sul listino prezzi del magazzino. Il prodotto
dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di ricevimento,
in mancanza saranno decurtati i costi per la riparazione
indicati sulla tabella riparazioni del sito,
www.zerophone.it. Inoltre si
specifica che eventuali costi di spedizione per l'acquisto,
anche questi saranno rimborsati. Il reso da politica aziendale
resta a carico del consumatore, i prezzi partono da € 8. La spedizione dovrà essere effettuata
con le modalità indicate da Zerophone, nella mail di risposta al recesso, qualunque altro vettore utilizzato
non sarà autorizzato. I costi per la spedizione variano in base al valore e peso del dispositivo. Una volta spedito il prodotto l'importo
sarà restituito con le stesse modalità di pagamento (es: se il pagamento sarà effettuato tramite carta prepagata, l'importo sarà
accreditato sulla stessa), nel tempo necessario per la lavorazione, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
Tale diritto non è esercitabile per i prodotti acquistati in magazzino, per i quali il consumatore prima di procedere all'acquisto,
prova il prodotto, né per il professionista per il quale la legge non prevede il recesso ad nutum.