Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
RIPARAZIONI PREVENTIVOCONTROLLO STATO RIPARAZIONE

APPLE IPHONE 16 128GB BLACK

APPLE IPHONE 16 128GB BLACK

€ 979,00 Sconto 10.2%

879,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PLUS 128GB ULTRAMARINE

APPLE IPHONE 16 PLUS 128GB ULTRAMARINE

€ 1.129,00 Sconto 8.9%

1.029,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 128GB ULTRAMARINE

APPLE IPHONE 16 128GB ULTRAMARINE

€ 979,00 Sconto 10.2%

879,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 256GB BLACK

APPLE IPHONE 16 256GB BLACK

€ 1.109,00 Sconto 9.9%

999,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 256GB BLUE

APPLE IPHONE 15 256GB BLUE

€ 1.009,00 Sconto 14.9%

859,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PLUS 256GB BLACK

APPLE IPHONE 16 PLUS 256GB BLACK

€ 1.259,00 Sconto 10.3%

1.129,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PRO 128GB BLACK TITANIUM

APPLE IPHONE 16 PRO 128GB BLACK TITANIUM

€ 1.239,00 Sconto 4%

1.189,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 16 PRO 256GB NATURAL TITANIUM

APPLE IPHONE 16 PRO 256GB NATURAL TITANIUM

€ 1.369,00 Sconto 3.7%

1.319,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB WHITE TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB WHITE TITANIUM

€ 1.389,00 Sconto 18%

1.139,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM GREY

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM GREY

€ 1.619,00 Sconto 35.2%

1.049,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 256GB BLACK

APPLE IPHONE 15 256GB BLACK

€ 1.009,00 Sconto 14.9%

859,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO 128GB NATURAL TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO 128GB NATURAL TITANIUM

€ 1.139,00 Sconto 18.4%

929,00 Iva inclusa (22%)

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB BLUE TITANIUM

APPLE IPHONE 15 PRO MAX 256GB BLUE TITANIUM

€ 1.389,00 Sconto 18%

1.139,00 Iva inclusa (22%)

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM BLACK

SAMSUNG GALAXY S24 ULTRA 5G 512GB TITANIUM BLACK

€ 1.619,00 Sconto 35.2%

1.049,00 Iva inclusa (22%)

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 4G 8GB RAM 256GB BLACK

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 4G 8GB RAM 256GB BLACK

€ 349,00 Sconto 37.2%

219,00 Iva inclusa (22%)

NEWSLETTER

Assicurati di essere il primo a conoscere le offerte speciali

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

0. PREMESSA
I rapporti commerciali fra MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 - 84123 - Salerno - P.IVA: 06278800658 ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l'inserimento di un ordine online, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.

1. CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA
Valida per prodotti acquistati in store
INFORMATIVA resa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Unione Europea n.° 679/2016 e della normativa Nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali. Gentilissimo cliente,Le rendiamo noto che il regolamento UE 2016/679 riconosce ad ogni persona fisica la tutela dei propri dati personali che siano oggetto di trattamento da parte di terzi. I dati personali in possesso di MR SRLS sono raccolti di norma direttamente presso gli interessati e occasionalmente possono provenire da terzi. (es: società collegate o controllate oppure da società esterne ai fini commerciali) Si informa, altresì, che per l'instaurazione e/o l'esecuzione dei rapporti, MR entrerà in possesso dei Suoi dati personali, pertanto, in base alle previsioni di cui all'art.13 e 14 del GDPR fornisce le seguenti informazioni.

Categoria dei dati: Il titolare tratterrà i dati da Lei personalmente comunicati in occasione della conclusione dei contratti per i servizi richiesti al titolare del trattamento. (es: nome, cognome, mail, numero di cellulare.)Dati relativi all’immagine dell’interessato (es: carta di identità) per scopi antifrode al fine di accertare manualmente l’identità nonché per l’irrogazione di micro crediti Gestito da società terze (es: Compass S.P.A).

Titolare del trattamento: Il titolare del trattamento è MR SRLS, con sede in via Corso G.Garibaldi 53 - 84123 Salerno P.IVA: 06278800658 Finalità del trattamento dei dati personali: I dati forniti dall’interessato verranno trattati per le finalità di seguito descritte A) concludere i contratti per i servizi offerti dal titolare, (es: nome, cognome, mail, numero di cellulare.) B) adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti a rapporti con lei in essere C) adempiere agli obblighi previsti dalla legge, dalla normativa comunitaria o da un ordine delle Autorità D) esercitare i diritti del titolare, (ad esempio diritto di difesa in giudizio) E) ricerche di mercato, comunicazioni commerciali e marketing diretto, (ad esempio comunicazioni di posta elettronica) F) per scopi antifrode al fine di accertare manualmente l’identità nonché per l’irrogazione di micro crediti.

Base Giuridica: Per il trattamento di cui al punto A) dall’obbligo di legge, dall’esecuzione del contratto e dal consenso espresso Per il trattamento di cui al punto F), E), dal consenso dell’interessato

Modalità di trattamento dei dati: Il trattamento di dati personali consiste nell’elaborazione su strumenti informatici (database), con esclusione della diffusione a soggetti terzi non indicati.

Durata del trattamento: Il titolare tratterà i suoi dati per il tempo necessario per adempiere le finalità di cui sopra. Per le finalità di cui alla lettera E i suoi dati saranno trattati sino alla revoca dell’interessato.

Caparra confirmatoria: Parte proponente consegna, a titolo di caparra confirmatoria, intesa come funzione di anticipazione parziale della prestazione ma anche come rafforzamento e garanzia dell’esecuzione dell’obbligazione, che dovrà avvenire NEL TERMINE CONVENUTO E RITENUTO ESSENZIALE DI 7 GIORNI LAVORATIVI dalla data della sottoscrizione della presente;

2. RITIRO DELLA MERCE
Il cliente presa visione del prodotto compravenduto ne verifica la funzionalità e le condizioni di usura (trattandosi di prodotti ricondizionati/usati) e ne accetta espressamente lo stato d’uso, salvo le condizioni di garanzia di seguito indicate.


3. CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i dispositivi (telefonici e non ad eccezione degli accessori) ricondizionati e/o usati venduti da MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658, sono coperti dalla garanzia rivenditore di 12 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.lgs. n.° 24/02 in base al prodotto e alla categoria.

24 MESI NUOVO (dispositivi elettronici/ cellulari/ i-pad/computer etc.)
12 MESI USATO (dispositivi elettronici/ cellulari/ i-pad/computer etc.)
3 MESI (Batteria)
NESSUNA GARANZIA (Accessori)

Gli accessori (cuffie, cavi, caricabatteria e quant'altro), laddove compravenduti unitamente ai dispositivi elettronici, sono ceduti a titolo gratuito. Pertanto non è previsto nessun servizio post vendita di questi dispositivi che sono ceduti meramente a titolo di favore e per consentire il funzionamento del dispositivo. Tuttavia, MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 - 84123 - SA P.IVA: 06278800658 non è responsabile di mancati funzionamenti, anomalie o altre problematiche relative ai dispositivi ceduti a titolo gratuito ne dei guasti derivanti dall’uso degli stessi. Non è previsto alcun rimborso né sostituzione degli stessi in caso di guasto ed invitiamo i clienti ad usare sempre ed esclusivamente accessori originali.

Il Cliente Finale (privato o azienda) dovrà conservare la fattura o un documento di garanzia, che attesti la data d’acquisto per tutto il periodo di copertura garanzia di 12 mesi appunto.

Le foto dei prodotti sono puramente a scopo illustrativo

Le spese inerenti alla restituzione del prodotto saranno a carico di MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 - 84123 SA P.IVA: 06278800658 se il prodotto risulti difettoso, altrimenti saranno a carico del cliente. Il reso da politica aziendale resta a carico del consumatore, i prezzi partono da € 10. I costi per la spedizione variano in base al valore e peso del dispositivo.

La garanzia di 12 mesi ai sensi del D.lgs. n.° 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione di riferimento. Tale garanzia, di cui al D.lgs. n.° 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA o Fattura). Mentre è di 3 mesi la garanzia sulla batteria. In caso di difetto di conformità, MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658 provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.lgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del D.lgs n.° 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore.

Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

Nessun danno può essere richiesto a MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658 per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale laddove presente all’atto dell’acquisto, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il rivenditore procederà ad un preventivo.

Il pacco dovrà essere spedito a ZEROPHONE , Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA per la riparazione in garanzia previa nostra autorizzazione. Il nostro centro assistenza provvederà ad inviare la procedura per la spedizione presso la nostra sede. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

4. CHIARIMENTI
I prodotti RIGENERATI O REFURBISHED sono prodotti ricondizionati, cioè prodotti usati e rimessi a nuovo, con caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali equiparabili a prodotti nuovi del produttore. Il settore dei cellulari ricondizionati ha una larga diffusione in altri mercati per affidabilità e contenimento dei costi di acquisto da parte dell’utente finale che però pone l’obbligo della precisazione al termine internazionale "REFURBISHED", che NON VUOLE ESSERE ASSOCIATO A UN PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA DEL PRODUTTORE, ma a un prodotto RICONDIZIONATO con garanzia dell’azienda che ha provveduto a commercializzare il prodotto.

5. ESCLUSIONI
Sono esclusi dalla presente Garanzia Limitata: A) il deterioramento del prodotto dovuto alla normale usura (incluse lenti della fotocamera, batterie, display/monitor, tastiera e touchpad etc.); difetti relativi ad un uso improprio del prodotto (compresi danni causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, versamenti di liquidi all’interno dell'apparato, etc.); difetti causati da ogni altro evento al di fuori della possibilità di controllo di MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658. B) i danni arrecati dall’uso di software di terzi, la variazione delle configurazioni, dei contenuti e dei collegamenti inclusi o scaricati sul prodotto, anche se inclusi durante l’installazione, l'assemblaggio. MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658 non garantisce in relazione ai propri software: la conformità degli stessi alle specifiche richieste del cliente, il corretto funzionamento ininterrotto e senza errori né la correzione di qualsiasi difetto; C) i difetti riconducibili ad un cortocircuito della batteria, dalla rottura o manomissione evidente dei sigilli di chiusura della batterie o delle celle, o, dal fatto che la batteria sia stata utilizzata in apparecchiature diverse da quelle previste per un corretto uso; D) eventuali danni provocati da manomissione, modifiche operate da soggetti diversi da quelli indicati, per pezzi di ricambio non autorizzati. Inoltre quando, a discrezione siano stati cancellati o alterati numero di serie, codice, data accessorio o numero seriali o di lavorazione; E) difetti derivanti da utilizzo o collegamento del prodotto con qualsivoglia prodotto, accessorio o software e/o servizi non prodotti o forniti dal produttore originale del prodotto o da un uso diverso da quello per cui è stato creato. F) difetti causati da virus o da un accesso non autorizzato di terzi a servizi, sistemi computerizzati o reti, che può avvenire attraverso decodificazione di password o con altre modalità non autorizzate e illegali; G) danni per esposizione del prodotto ad umidità, vapore, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi, azione di agenti chimici.

6. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
MR SRLS, Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 06278800658 è esonerata da ogni responsabilità per le conseguenze di eventuali schede SIM non rimosse dai prodotti inviati in riparazione o sostituzione in garanzia e per la perdita dei dati memorizzati conseguentemente ad interventi e riparazioni in garanzia e fuori garanzia, per i quali sarà onere del cliente effettuare il backup dei dati presenti sul dispositivo esonerando il venditore da ogni responsabilità derivante dalla perdita degli stessi.

7. ACQUISTI ON-LINE E INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso
Per gli acquisti on-line effettuati tramite la piattaforma del sito internet www.zerophone.it, e quindi fuori dai locali commerciali, i consumatori possono esercitare il diritto di recesso.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni)

In particolare, se il Cliente è un consumatore (che rientra nella categoria di cui all'art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo, come sopra definita, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto.



Termini per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni di calendario ("periodo di recesso") dal ricevimento della merce.
La sostituzione o il rimborso possono essere effettuati entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna solo nel caso in cui il prodotto è arrivato danneggiato o presenta difetti di fabbrica. Trascorsi questi giorni, ti invitiamo a recarti presso un centro autorizzato o effettuare la procedura online sul sito del produttore per effettuare il processo di sostituzione o riparazione del prodotto.



Come esercitare il diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato a mezzo mail all’indirizzo resi@zerophone.it, contenente copia del pagamento, documento di identità e modulo di recesso sottoscritto (scaricabile qui).



Costi e condizioni associati al diritto di recesso
La spedizione resta a carico del consumatore, per garantire un servizio trasparente e agevole, le spese di spedizione per i resi dei prodotti variano in base alla categoria dell'articolo.
I costi sono i seguenti:
Smartphone, tablet, smartwatch e accessori: costo di spedizione di reso pari a 10 euro.
Notebook, console e asciugacapelli Dyson: costo di spedizione di reso pari a 15 euro.
PC fissi, scope elettriche Dyson, TV e stampanti: costo di spedizione di reso pari a 25 euro.
Questi costi verranno dedotti dal rimborso una volta che il reso sarà confermato.
Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti

Nel caso in cui eserciti il diritto di recesso, potrebbero essere addebitati alcuni costi, in seguito trovi la tabella con le percentuali di decurtazione.



Motivo Descrizione delle condizioni Percentuale Decurtazione
Restituzione come ricevuto Se il prodotto rispetta queste condizioni:
  • Non utilizzato, non danneggiato, non alterato
  • Tutti gli oggetti sono inclusi nella confezione originale
  • Sigillo di fabbrica intatto o chiusura sottovuoto non aperta (se applicabile)
  • Etichette originali incluse e attaccate (laddove applicabile)
Nessuna decurtazione sul prodotto
Prodotti solo aperti Se il prodotto è in queste condizioni:
  • Il prodotto restituito presenta segni evidenti di pellicole rimosse o bustine e sigilli mancanti all'interno della scatola, ma l'oggetto è ancora nelle condizioni originali
  • Etichette originali incluse ma non attaccate
(Applicabile solo in caso di ripensamento)
5% - 10%
Mancanza di accessori o utilizzo Se il prodotto è in queste condizioni:
  • Accessori o parti originali mancanti
  • Segni di usura o di utilizzo
  • L'oggetto è stato montato/attivato o registrato questo comporta l'attivazione della garanzia stessa e il prodotto sarà rimesso in vendita come usato
  • Se il prodotto restituito non include tutti gli accessori originali o la confezione originale
15% - 30%
Prodotti danneggiati e utilizzati Se il prodotto è in queste condizioni:
  • Segni di usura o differenze significative rispetto alle condizioni in cui l'oggetto era stato inviato all'acquirente
  • Parti essenziali mancanti
  • L'oggetto è graffiato, danneggiato, difettoso o richiede assistenza o riparazione
  • L'oggetto è stato aperto e, come tale, non può essere rivenduto
35% - 50%
Prodotti estremamente danneggiati o mancanti Se il prodotto è in queste condizioni:
  • L'oggetto è stato danneggiato estremamente e, come tale, non può essere rivenduto
  • L'oggetto non è presente nel pacco
100%


Procedura di rimborso
Una volta ricevuta la tua richiesta di reso e il prodotto restituito, provvederemo a valutare le condizioni del prodotto entro un periodo ragionevole. Qualora il reso sia conforme alle condizioni richieste, procederemo con il rimborso nel minor tempo possibile entro e non oltre i 15 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.

Teniamo a precisare che tutti i prodotti spediti sono soggetti a ispezione VIDEOSORVEGLIATA REGISTRATA prima e dopo la vendita, in questo caso anche nella procedura di reso.

Copyright 2024 MR S.R.L.S. - CF/P.IVA 06278800658 ufficio di iscrizione SA - 511019
Specialisti in vendita e riparazione di iPhone, iMac, MacBook e Notebook.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Ready Pro ecommerce
^