APPLE IPAD PRO 2021 5° GEN 12.9'' WIFI+CELLULAR USATO (SILVER - 128GB SSD - DELUXE)
€969,00 Iva inclusa (22%)
ALL-IN-ONE DELL OPTIPLEX 7450 23.8'' FHD I7-7700 3.6GHZ 8GB 256GB SSD INTEL HD GRAPHICS 630 WIN 11 PRO USATO STANDARD
€479,00 Iva inclusa (22%)
APPLE IMAC 21.5'' 2019 I3-8100 3.6GHZ 8GB 1TB HDD AMD RADEON PRO 555X VENTURA SILVER USATO STANDARD
€599,00 Iva inclusa (22%)
NOTEBOOK HP 250 G9 15.6'' FHD I7-1255U 1.7GHZ 8GB 256GB SSD IRIS XE GRAPHICS NO DVD WIN 11 HOME BLACK 6F202EA
€569,00 Iva inclusa (22%)
NOTEBOOK LENOVO V15-ADA 15,6'' 3020E 1.2GHZ 4GB 256GB SSD NO-DVD HD FREEDOS 82C7008TIX
€ 399,00 Sconto 45.1%
€219,00 Iva inclusa (22%)
- iOS 16.3 APPLE RILASCIA IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI iPHONE: PIU' SICUREZZA, TANTI BUG RISOLTI E ALTRE NOVITA Pubblicato il 24.01.2023
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TUTTE LE NOVITÀ E CORREZIONI DEI BUG DI iOS 16.1 Pubblicato il 26.10.2022
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- iOS 16: COSA CAMBIA, iPHONE COMPATIBILI E TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE Pubblicato il 13.09.2022
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
0.
PREMESSA
I rapporti commerciali fra ZEROPHONE SRL, Corso G.Garibaldi 53 - 84123 - Salerno - P.IVA: 05898320659 ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l'inserimento di un ordine online, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.
1. CONTRATTO PRELIMINARE DI
COMPRAVENDITA
Valida per prodotti acquistati in store
INFORMATIVA resa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Unione Europea n.° 679/2016 e della normativa Nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali. Gentilissimo cliente,Le rendiamo noto che il regolamento UE 2016/679 riconosce ad ogni persona fisica la tutela dei propri dati personali che siano oggetto di trattamento da parte di terzi. I dati personali in possesso di Zerophone S.R.L. sono raccolti di norma direttamente presso gli interessati e occasionalmente possono provenire da terzi. (es: società collegate o controllate oppure da società esterne ai fini commerciali) Si informa, altresì, che per l'instaurazione e/o l'esecuzione dei rapporti, Zerophone entrerà in possesso dei Suoi dati personali, pertanto, in base alle previsioni di cui all'art.13 e 14 del GDPR fornisce le seguenti informazioni.
Categoria dei dati: Il titolare tratterrà i dati
da Lei personalmente comunicati in occasione della conclusione dei
contratti per i servizi richiesti al titolare del trattamento. (es:
nome, cognome, mail, numero di cellulare.)Dati relativi
all’immagine dell’interessato (es: carta di identità) per scopi
antifrode al fine di accertare manualmente l’identità nonché per
l’irrogazione di micro crediti Gestito da società terze (es:
Compass S.P.A).
Titolare del trattamento: Il titolare del
trattamento è Zerophone S.R.L., con sede in via Corso
G.Garibaldi 53 - 84123 Salerno P.IVA: 05898320659 Finalità del
trattamento dei dati personali: I dati forniti dall’interessato
verranno trattati per le finalità di seguito descritte A)
concludere i contratti per i servizi offerti dal titolare, (es:
nome, cognome, mail, numero di cellulare.) B) adempiere agli
obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti a
rapporti con lei in essere C) adempiere agli obblighi previsti
dalla legge, dalla normativa comunitaria o da un ordine delle
Autorità D) esercitare i diritti del titolare, (ad esempio diritto
di difesa in giudizio) E) ricerche di mercato, comunicazioni
commerciali e marketing diretto, (ad esempio comunicazioni di posta
elettronica) F) per scopi antifrode al fine di accertare
manualmente l’identità nonché per l’irrogazione di micro
crediti.
Base Giuridica: Per il trattamento di cui al punto
A) dall’obbligo di legge, dall’esecuzione del contratto e dal
consenso espresso Per il trattamento di cui al punto F), E), dal
consenso dell’interessato
Modalità di trattamento dei dati: Il trattamento
di dati personali consiste nell’elaborazione su strumenti
informatici (database), con esclusione della diffusione a soggetti
terzi non indicati.
Durata del trattamento: Il titolare tratterà i
suoi dati per il tempo necessario per adempiere le finalità di cui
sopra. Per le finalità di cui alla lettera E i suoi dati saranno
trattati sino alla revoca dell’interessato.
Caparra
confirmatoria: Parte proponente consegna, a titolo
di caparra confirmatoria, intesa come funzione di anticipazione
parziale della prestazione ma anche come rafforzamento e garanzia
dell’esecuzione dell’obbligazione, che dovrà avvenire NEL TERMINE
CONVENUTO E RITENUTO ESSENZIALE DI 7 GIORNI LAVORATIVI dalla data
della sottoscrizione della presente;
2. RITIRO DELLA
MERCE
Il cliente presa visione del prodotto compravenduto ne verifica la
funzionalità e le condizioni di usura (trattandosi di prodotti
ricondizionati/usati) e ne accetta espressamente lo stato d’uso,
salvo le condizioni di garanzia di seguito indicate.
3.
CONDIZIONI DI GARANZIA
Tutti i dispositivi (telefonici e non ad
eccezione degli accessori) ricondizionati e/o usati venduti da
Zerophone S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA:
05898320659, sono coperti dalla garanzia rivenditore di 12 mesi per
i difetti di conformità, ai sensi del D.lgs. n.° 24/02 in base al
prodotto e alla categoria.
24 MESI NUOVO (dispositivi elettronici/ cellulari/
i-pad/computer etc.)
12 MESI USATO (dispositivi elettronici/ cellulari/
i-pad/computer etc.)
3 MESI (Batteria)
NESSUNA GARANZIA (Accessori)
Gli accessori (cuffie, cavi, caricabatteria e quant'altro), laddove
compravenduti unitamente ai dispositivi elettronici, sono ceduti a
titolo gratuito. Pertanto non è previsto nessun servizio post
vendita di questi dispositivi che sono ceduti meramente a titolo di
favore e per consentire il funzionamento del dispositivo. Tuttavia,
ZEROPHONE S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 - 84123 - SA P.IVA:
05898320659 non è responsabile di mancati funzionamenti, anomalie o
altre problematiche relative ai dispositivi ceduti a titolo
gratuito ne dei guasti derivanti dall’uso degli stessi. Non è
previsto alcun rimborso né sostituzione degli stessi in caso di
guasto ed invitiamo i clienti ad usare sempre ed esclusivamente
accessori originali.
Il Cliente Finale (privato o azienda) dovrà conservare la fattura o
un documento di garanzia, che attesti la data d’acquisto per tutto
il periodo di copertura garanzia di 12 mesi appunto.
Le foto dei prodotti sono puramente a scopo illustrativo
Le spese inerenti alla restituzione del prodotto saranno a carico di ZEROPHONE S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 - 84123 SA P.IVA: 05898320659 se il prodotto risulti difettoso, altrimenti saranno a carico del cliente. Il reso da politica aziendale resta a carico del consumatore, i prezzi partono da € 8. I costi per la spedizione variano in base al valore e peso del dispositivo.
La garanzia di 12 mesi ai sensi del D.lgs. n.° 24/02 si applica al
prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso
sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione
d’uso e di quanto previsto nella documentazione di riferimento.
Tale garanzia, di cui al D.lgs. n.° 24/92, è riservata solo al
Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi
non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua
l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di
Partita IVA o Fattura). Mentre è di 3 mesi la garanzia sulla
batteria. In caso di difetto di conformità, ZEROPHONE S.R.L., Corso
G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 05898320659 provvede, senza spese
per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto
mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del
contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro
Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di
conformità ai sensi del D.lgs n. 24/02, al Cliente saranno
addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti
dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se
sostenuti da ZEROPHONE S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA
P.IVA: 05898320659
Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non
funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei
presupposti per l’applicazione del D.lgs n.° 24/02, saranno
effettuate solo se espressamente previste dal produttore.
Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione ZEROPHONES.R.L., Corso
G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 05898320659, non fosse in grado di
sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito),
potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del
prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari
caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto
di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi
dal momento del rilascio.
Nessun danno può essere richiesto a ZEROPHONE S.R.L., Corso
G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 05898320659 per eventuali ritardi
nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in
garanzia.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la
restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal
Cliente nella confezione originale laddove presente all’atto
dell’acquisto, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed
eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi,
etc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si
raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri
adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il
rivenditore procederà ad un preventivo.
Il pacco dovrà essere spedito a ZEROPHONE S.R.L., Corso G.Garibaldi
53 – 84123 SA P.IVA: 05898320659 per la riparazione in garanzia
previa nostra autorizzazione. Il nostro centro assistenza
provvederà ad inviare la procedura per la spedizione presso la
nostra sede. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale,
si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda
scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o
nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del
prodotto.
4.
CHIARIMENTI
I prodotti RIGENERATI O
REFURBISHED sono prodotti ricondizionati, cioè prodotti usati e
rimessi a nuovo, con caratteristiche tecniche, estetiche e
funzionali equiparabili a prodotti nuovi del produttore. Il settore
dei cellulari ricondizionati ha una larga diffusione in altri
mercati per affidabilità e contenimento dei costi di acquisto da
parte dell’utente finale che però pone l’obbligo della precisazione
al termine internazionale "REFURBISHED", che NON VUOLE ESSERE
ASSOCIATO A UN PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA DEL PRODUTTORE, ma a un
prodotto RICONDIZIONATO con garanzia dell’azienda che ha provveduto
a commercializzare il prodotto.
5.
ESCLUSIONI
Sono esclusi dalla presente
Garanzia Limitata: A) il deterioramento del prodotto dovuto alla
normale usura (incluse lenti della fotocamera, batterie,
display/monitor, tastiera e touchpad etc.); difetti relativi ad un
uso improprio del prodotto (compresi danni causati da oggetti
affilati, deformazioni, pressione, cadute, versamenti di liquidi
all’interno dell'apparato, etc.); difetti causati da ogni altro
evento al di fuori della possibilità di controllo di ZEROPHONE
S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA: 05898320659. B) i
danni arrecati dall’uso di software di terzi, la variazione delle
configurazioni, dei contenuti e dei collegamenti inclusi o
scaricati sul prodotto, anche se inclusi durante l’installazione,
l'assemblaggio. ZEROPHONE S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA
P.IVA: 05898320659 non garantisce in relazione ai propri software:
la conformità degli stessi alle specifiche richieste del cliente,
il corretto funzionamento ininterrotto e senza errori né la
correzione di qualsiasi difetto; C) i difetti riconducibili ad un
cortocircuito della batteria, dalla rottura o manomissione evidente
dei sigilli di chiusura della batterie o delle celle, o, dal fatto
che la batteria sia stata utilizzata in apparecchiature diverse da
quelle previste per un corretto uso; D) eventuali danni provocati
da manomissione, modifiche operate da soggetti diversi da quelli
indicati, per pezzi di ricambio non autorizzati. Inoltre quando, a
discrezione siano stati cancellati o alterati numero di serie,
codice, data accessorio o numero seriali o di lavorazione; E)
difetti derivanti da utilizzo o collegamento del prodotto con
qualsivoglia prodotto, accessorio o software e/o servizi non
prodotti o forniti dal produttore originale del prodotto o da un
uso diverso da quello per cui è stato creato. F) difetti causati da
virus o da un accesso non autorizzato di terzi a servizi, sistemi
computerizzati o reti, che può avvenire attraverso decodificazione
di password o con altre modalità non autorizzate e illegali; G)
danni per esposizione del prodotto ad umidità, vapore, corrosione,
ossidazione, versamento di cibi o di liquidi, azione di agenti
chimici.
6. INFORMAZIONI
AGGIUNTIVE
ZEROPHONE S.R.L., Corso G.Garibaldi 53 – 84123 SA P.IVA:
05898320659 è esonerata da ogni responsabilità per le conseguenze
di eventuali schede SIM non rimosse dai prodotti inviati in
riparazione o sostituzione in garanzia e per la perdita dei dati
memorizzati conseguentemente ad interventi e riparazioni in
garanzia e fuori garanzia, per i quali sarà onere del cliente
effettuare il backup dei dati presenti sul dispositivo esonerando
il venditore da ogni responsabilità derivante dalla perdita degli
stessi.
7. ACQUISTI ON-LINE E INFORMATIVA SUL
DIRITTO DI RECESSO:
Per gli acquisti on-line
effettuati tramite la piattaforma del sito internet
www.zerophone.it, e quindi fuori
dai locali commerciali, i consumatori possono esercitare il diritto
di recesso entro e non oltre 14 giorni di calendario ("periodo di
recesso") dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso può
essere esercitato a mezzo mail all’indirizzo
resi@zerophone.it,
contenente copia del pagamento, documento di identità e modulo di
recesso sottoscritto
(scaricabile qui).
Comunicato il diritto di recesso il consumatore ha l’obbligo di
rispedire la merce nel termine perentorio di 14 giorni dalla
comunicazione tramite mail, in caso contrario, decade da tale
diritto. Il prodotto una volta inserito nel cartone di
spedizione, dovrà essere restituito nella confezione originale
senza rovinarla, con tutti gli accessori (se presenti). Nel caso
la confezione originale risulti rovinata (es: presenza di nastro
adesivo, graffi, ammaccature, segni visibili, etc.) sarà
decurtata la somma di euro 80€, dal prezzo pagato; mentre nel
caso manchino uno o più accessori sarà decurtato il prezzo degli
stessi indicato sul listino prezzi del magazzino. Il prodotto
dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di ricevimento,
in mancanza saranno decurtati i costi per la riparazione
indicati sulla tabella riparazioni del sito,
www.zerophone.it. Inoltre
si specifica che eventuali costi di spedizione per l'acquisto,
anche questi saranno rimborsati. Il reso da politica aziendale resta a carico del consumatore, i prezzi partono da € 8. La spedizione dovrà essere effettuata con le modalità indicate da Zerophone, nella mail di risposta al recesso, qualunque altro vettore utilizzato non sarà autorizzato. I costi per la spedizione variano in base al valore e peso del dispositivo. Una volta spedito il prodotto l'importo sarà restituito con le stesse modalità di pagamento (es: se il pagamento sarà effettuato tramite carta prepagata, l'importo sarà accreditato sulla stessa), nel tempo necessario per la lavorazione, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Tale diritto non è esercitabile per i prodotti acquistati in magazzino, per i quali il consumatore prima di procedere all'acquisto, prova il prodotto, né per il professionista per il quale la legge non prevede il recesso ad nutum.