Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIE POLICY.
- PlayStation 5 Pro Pubblicato il 11.11.2024
- CHE COSA SONO LE NUOVE PELLICOLE PROTETTIVE IN HYDROGEL Pubblicato il 18.01.2023
- TRUCCHI E FUNZIONI NASCOSTE NEI SAMSUNG GALAXY Pubblicato il 20.09.2022
- APPLE WATCH ULTRA: ECCO LO SMARTWATCH PENSATO PER GLI SPORT ESTREMI Pubblicato il 08.09.2022
- I MIGLIORI CONSIGLI PER USARE AL MEGLIO APPLE WATCH Pubblicato il 08.08.2022
CONDIZIONI DI GARANZIA SAMSUNG
Samsung riconosce una garanzia convenzionale valida in tutta Europa per i prodotti acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo e in Svizzera.
Ciò significa che, indipendentemente dal paese europeo in cui è stato acquistato il prodotto, è possibile richiedere assistenza in garanzia in qualsiasi altro paese europeo.
Tuttavia, le condizioni specifiche della garanzia, come la durata e i servizi offerti, possono variare a seconda del paese in cui viene richiesto l'intervento. Ad esempio, in Italia, la garanzia convenzionale per gli smartphone Samsung è di 24 mesi. (Salvo acquisti professionali)
È importante notare che, sebbene la
garanzia sia valida a livello europeo, alcuni servizi aggiuntivi o
promozioni potrebbero essere disponibili solo per prodotti con
garanzia italiana. Inoltre, i tempi di riparazione potrebbero
differire se il prodotto necessita di essere inviato in un altro
paese per l'assistenza.
Per informazioni dettagliate sulle
condizioni di garanzia applicabili al tuo prodotto, ti consiglio di
consultare la documentazione fornita con il dispositivo o di
visitare il sito ufficiale di Samsung Italia.
Per ulteriori dettagli, visita: il supporto samsung